Dettaglio Immobile

  • Prezzo: 450.000€

  • Identificativo: SDM720
  • IN VENDITA
  • Tipo: Villa Singola
  • Area: 180+250MQ CAPANNONEm2
  • Volpago del Montello, Treviso
  • 4
  • 2

Villa Singola, Volpago del Montello, Treviso

VOLPAGO DEL MONTELLO frazione SELVA - RIF.SDM720 - Casa degli anni novanta di ampie dimensioni con finiture molte buone, con zona giorno bagno e lavanderia al piano terra, quattro camere e bagno al primo piano. Capannone artigianale di circa 250 metri e scoperto di circa 700 mq. 

Maggiori Informazioni

  • Anno Costruzione: 1992
  • Bagni: 2
  • Camere: 4
  • Cucina: ABITABILE
  • Giardino: PRIVATO CIRCA 700 MQ
  • Indice Classe Energetica: IN CORSO
  • Lavanderia: SI
  • Mq: 180+250MQ CAPANNONE
  • Piano: TERRA -PRIMO
  • Soggiorno: SI
  • Stato d'uso: BUONO
Consenso al trattamento dei dati

Case e non solo utilizzerà le informazioni che inserirai in questo form per contattarti in merito a informazioni e questioni commerciali, i tuoi dati non verranno utilizzati per altri motivi.

Potrai cambiare la tua decisione in qualsiasi momento premendo il link disiscriviti nel footer di ogni email che riceverai da parte nostra, oppure contattandoci direttamente a castelfranco@caseenonsolo.it. Tratteremo le tue informazioni con il massimo riguardo, per ulteriori informazioni puoi visitare la nostra Privacy Policy nel footer del sito.

Premendo di seguito accetterai all'utilizzo delle informazioni rilasciate come descritto in questa nota e nella Privacy Policy sul sito.

Altre Proprietà