Dettaglio Immobile

  • Prezzo: 285.000€

  • Identificativo: RS1626
  • IN VENDITA
  • Tipo: Villa a schiera
  • Area: 160m2
  • Resana, Treviso
  • 3
  • 2

Villa a schiera, Resana, Treviso

RESANA – Rif. RS1626 - In una delle zone più apprezzate e residenziali di Resana, proponiamo una splendida villetta a schiera centrale caratterizzata da ambienti generosi, finiture ricercate e un curatissimo giardino privato.
L'ingresso, valorizzato da un magnifico portico coperto, conduce all'ampia zona giorno composta da un luminoso soggiorno con caminetto, ideale per i momenti in famiglia, e da una cucina separata con accesso diretto al giardino sul retro, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax. Completa il piano terra un comodo e spazioso studio.
La zona notte, al piano superiore, è composta da tre camere da letto ben dimensionate, servite da un elegante bagno di ampie dimensioni e collegate da un funzionale disimpegno.
Nel piano interrato troviamo una suggestiva taverna con caminetto, un secondo bagno e un pratico locale adibito a lavanderia e centrale termica.
L'immobile si distingue per le finiture di pregio, accuratamente personalizzate dalla proprietà: dai pavimenti alle raffinate vetrate artistiche, ogni dettaglio contribuisce a creare un'atmosfera unica e accogliente.
All'esterno, il giardino perfettamente curato valorizza ulteriormente la proprietà, offrendo uno spazio verde riservato e piacevole da vivere in ogni stagione.
Una soluzione ideale per famiglie che desiderano coniugare tranquillità, comfort e praticità, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi, facilmente raggiungibili a piedi.
Resana dispone inoltre della stazione ferroviaria, garantendo comodi collegamenti con i principali centri della zona. Una casa pronta da vivere, dove qualità, eleganza e funzionalità si incontrano perfettamente.

Maggiori Informazioni

  • Anno Costruzione: 1980
  • Arredato parzialmente: SI DA VALUTARE
  • Bagni: 2
  • Camere: 3
  • Cucina: ABITABILE
  • Garage: POSTO AUTO ESTERNO
  • Giardino: PRIVATO
  • Indice Classe Energetica: E
  • Lavanderia: SI
  • Libero/Locato: LIBERO TRA 6 MESI
  • Mq: 160
  • Piano: TERRA-PRIMO-INTERRATO
  • Riscaldamento: AUTONOMO
  • Soggiorno: SI
  • Stato d'uso: MOLTO BUONO
  • Taverna: SI
  • Terrazzo/Balcone/Poggiolo: 3
Consenso al trattamento dei dati

Case e non solo utilizzerà le informazioni che inserirai in questo form per contattarti in merito a informazioni e questioni commerciali, i tuoi dati non verranno utilizzati per altri motivi.

Potrai cambiare la tua decisione in qualsiasi momento premendo il link disiscriviti nel footer di ogni email che riceverai da parte nostra, oppure contattandoci direttamente a castelfranco@caseenonsolo.it. Tratteremo le tue informazioni con il massimo riguardo, per ulteriori informazioni puoi visitare la nostra Privacy Policy nel footer del sito.

Premendo di seguito accetterai all'utilizzo delle informazioni rilasciate come descritto in questa nota e nella Privacy Policy sul sito.

Altre Proprietà