Dettaglio Immobile
Prezzo: 1.100€
- Identificativo: SZ15926
- IN AFFITTO
- Tipo: Negozio
- Area: 100m2
- Robegano Salzano, Venezia
- 2
Negozio, Robegano Salzano, Venezia
SALZANO - RIF. SZ15926 - LOCALE COMMERCIALE NUOVO, PRONTO ALL’USO - Nel cuore della frazione di Robegano, proponiamo in affitto locale commerciale di nuova realizzazione, pronto per essere utilizzato e caratterizzato da finiture di pregio.
L’immobile si distingue per gli ambienti curati e luminosi, il suggestivo solaio con travatura a vista e la presenza di doppi servizi, lo rendono particolarmente funzionale e versatile.
La posizione, strategica e di intenso passaggio, garantisce ottima visibilità e facilità di accesso. La soluzione si presta perfettamente a diverse attività professionali, tra cui: studio dentistico, studio medico, studi professionali, uffici e attività di servizi, showroom e altre attività commerciali.
Un’opportunità ideale per chi cerca un ambiente nuovo, elegante e immediatamente operativo, in una posizione di forte visibilità.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Maggiori Informazioni
- Anno Costruzione: 1900
- Anno Ristrutturazione: 2025
- Bagni: 2
- Indice Classe Energetica: A2
- Libero/Locato: LIBERO
- Mq: 100
- Riscaldamento: AUTONOMO
- Stato d'uso: OTTIMO NUOVO